Infrastructure, Construction and Real Estate


Il tasso di crescita del prodotto interno lordo reale del continente Africano, stimato al 3,9% per il 2020, dovrebbe ulteriormente incrementarsi al 4,1% per il 2021.
L’ultimo rapporto della Banca Africana di Sviluppo (AFDB), evidenzia come sei delle dieci economie più dinamiche al mondo siano nel continente Africano.
Gli investimenti in infrastrutture per la realizzazione di progetti in Africa, quali la costruzione di strade, porti, ferrovie, abitazioni civili e commerciali, hanno usufruito di contributi da parte del settore bancario per oltre 4 miliardi di dollari US.
Il nuovo quadro economico dell’Africa porta con sé un aumento della domanda di infrastrutture moderni ed efficienti in grado di rispondere alle esigenze sempre più crescenti del continente. Vi accompagniamo in ogni fase della Vs. espansione, fornendo assistenza legale nella negoziazione dei vostri contratti, nei rapporti con i Vs. partner, nell’individuazione delle migliori strategie legali e fiscali per consolidare il Vs. business nei nuovi mercati.