Energy & Power


“Energy is the golden thread that connects economic growth, increases social equity, and provides an environment that allows the world to thrive.” Former UN Secretary General BAN KI-moon.

La dimensione del mercato dell’energia è valutata a circa 7 trilioni di dollari US a livello globale, risultando essere il segmento di mercato più attualmente più appetibile.
Secondo l'Agenzia Internazionale dell'Energia, la domanda mondiale di energia crescerà di oltre il 30% entro il 2035. La Cina, l'India, il Medio Oriente ed il continente Africano rappresenteranno oltre i due terzi di questa crescita.
Per soddisfare le crescenti richieste di energia, si prevede che il mondo debba investire 37 trilioni di dollari US in infrastrutture di produzione e fornitura inerenti a tutti i settori dell'industria energetica nei prossimi due decenni.
Il nostro team fornisce consulenza alle Aziende, PMI, grandi gruppi, intenzionati a sviluppare e/o consolidare le proprie attività nel settore energetico dei paesi emergenti, garantendo una assistenza globale sulle problematiche legate al processo di sviluppo dell’attività.